
Interventi di Liposcutura Laser Assistita a Canicattì, in provincia di Agrigento
La liposcultura laser assistita (LLA), conosciuta anche come lipo laser, laser lipolisi o smart lipo, è una procedura che consiste nella rimozione degli accumuli adiposi in eccesso mediante una tecnica assolutamente sicura e poco invasiva, che soddisfa tutti coloro i quali sono restii ai metodi di intervento tradizionali.
Questa metodica rimuove il grasso in eccesso grazie all’azione mirata di un raggio laser in grado di distruggere le cellule adipose e di tonificare la pelle con vero e proprio effetto di rassodamento cutaneo.
In virtù della sua sicurezza e della accuratezza di azione la LLA può essere effettuata tranquillamente anche su quelle aree del corpo dove la tradizionale liposuzione risulta poco efficace o non indicata.
Il minimo dolore post trattamento e la rapidissima ripresa delle proprie attività fanno della liposcultura laser assistita il trattamento di scelta per gli accumuli di grasso localizzati.
Per saperne di più e prenotare un consulto, contatta la clinica.
Interventi di lipofilling a Canicattì, in provincia di Agrigento
Attraverso la tecnica del lipofilling, tra le prestazioni di medicina estetica garantite dal Centro MediEsteLaser di Canicattì, in provincia di Agrigento, è possibile riutilizzare il proprio grasso in eccesso come materiale di riempimento. Si tratta di una tecnica antica, già impiegata nell’Ottocento, ma che solo recentemente è stata perfezionata per interventi di chirurgia plastica.
Si impiega il tessuto adiposo, prelevato mediante lipoaspirazione, e si sfrutta l’azione delle cellule staminali prelevate nel grasso, in grado di sviluppare adipociti e linee cellulari nuove.
Per saperne di più e prenotare un consulto, contatta lo studio.
